Consigli Fantacalcio | I ballottaggi della 38^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 38^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 38^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Consigli Fantacalcio 38^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagnecy.it

Napoli: Lozano-Politano

Si ripropone il ballottaggio visto nelle ultime settimane in casa Napoli: il messicano rimane leggermente avanti, visto che nelle ultime settimane Gattuso lo ha spesso preferito all’ex Inter. Attenzione però, bisognerà capire fino all’ultimo momento chi dei due avrà una condizione fisica migliore.

Cagliari: Pavoletti-Simeone

Pavoletti è quasi sempre stato preferito a Simeone da quando è arrivato Semplici in panchina: 4 gol e 3 assist in stagione, ma spiccano i 114 duelli aerei vinti che lo rendono l’attaccante rossoblù più pericoloso. Il Cagliari però è già salvo e non è da escludere che l’allenatore dia una chance al Cholito.

Atalanta: Gosens-Maehle

Se Gosens fosse al 100% non ci sarebbero dubbi su chi giocherebbe dal primo minuto: da valutare però le condizioni dell’esterno tedesco, uscito un po’ acciaccato dalla finale di Coppa Italia a causa di un pestone subito da Cuadrado. In caso di forfait si candida Maehle per un posto dal primo minuto.

Inter: Lautaro-Pinamonti

All’ultima giornata di campionato e con l’Inter già ampiamente Campione d’Italia potrebbe arrivare la chance dal primo minuto per Pinamonti. Conte sta infatti valutando di lasciare in panchina Lautaro e concedere un’opportunità al giovane attaccante ex Genoa.

Juventus: Dybala-Kulusevski

La formazione di Andrea Pirlo tenta l’assalto in extremis alla qualificazione Champions League e l’allenatore bianconero sembra intenzionato ad affidarsi nuovamente a Kulusevski: dovrebbe essere lui ad affiancare Ronaldo in attacco, con Dybala pronto a subentrare a partita in corso come già successo in finale di Coppa Italia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!