Consigli Fantacalcio | I 5 ballottaggi della 36^ giornata

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 36^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 36^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Consigli Fantacalcio 36^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagnecy.it

Napoli: Lozano-Politano

L’unico vero cambiamento nella formazione di Gattuso potrebbe essere in attacco: l’ex Inter si candida infatti per ritrovare una maglia da titolare al posto di Lozano, pronto a subentrare a gara in corso nel match contro l’Udinese

Cagliari: Pavoletti-Simeone

Anche in casa Cagliari, Semplici potrebbe attuare qualche cambiamento in ottica di turnover: al momento Pavoletti rimane favorito in attacco, ma le possibilità che Simeone giochi dal primo minuto non sono così basse.

Atalanta: Pessina-Ilicic-Muriel

Ballottaggio a tre nell’Atalanta. La scelta dipende anche dal modulo: in caso di 3-4-2-1, spazio a soltanto uno tra Pessina, Ilicic e Muriel, altrimenti con il 4-2-31 potrebbe anche esserci spazio per due di loro. Nelle gerarchie di Gasperini al momento Pessina viene prima di tutti, poi Muriel e infine Ilicic.

Inter: Sanchez-Lautaro

Dopo il turno di riposo osservato da Lukaku contro la Sampdoria, questa volta dovrebbe essere Lautaro a lasciare spazio a Sanchez. L’ex Udinese si candida per giocare nuovamente da titolare, con il Toro che potrebbe rimanere a riposo anche per tutti i 90 minuti in vista di Juve-Inter di sabato.

Juventus: Dybala-Morata

La formazione di Andrea Pirlo si gioca tantissimo contro il Sassuolo e l’allenatore bianconero sembra intenzionato ad affidarsi a Dybala: dovrebbe essere lui ad affiancare Ronaldo in attacco, con Morata pronto a subentrare a partita in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!