Consigli Fantacalcio | I ballottaggi della 35^ giornata

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 35^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 35^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Consigli Fantacalcio 35^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Bologna: Vignato-Soriano

Da una parte il giovane trequartista, autore di tre assist nell’ultima gara contro la Fiorentina, dall’altra uno dei migliori calciatori del Bologna in tutta la stagione, ma un po’ in calo nelle ultime settimane. Potrebbero anche giocare entrambi, con Soriano spostato sulla linea dei centrocampisti.

Inter: Sensi-Eriksen

Nelle ultime settimane, Conte ha dato nuovamente minutaggio a Sensi, anche per fargli ritrovare quella fiducia che ha un po’ perso a causa dei numerosi infortuni. Contro la Sampdoria potrebbe giocare lui da titolare, con Eriksen pronto a subentrare a gara in corso.

Atalanta: Pessina-Muriel

Un posto per due calciatori: nel tridente offensivo dell’Atalanta, al momento, Zapata e Malinovskyi sono inamovibili, per cui la terza maglia se la devono contendere Pessina e Muriel. Il colombiano è favorito, anche se Gasperini spesso preferisce l’ex Verona per una questione di equilibrio.

Milan: Rebic-Leao

Con Ibrahimovic che è rientrato a occupare il ruolo di prima punta, c’è spazio soltanto per uno di loro due in campo. Probabile che sia il croato nel ruolo di esterno sinistro, ma attenzione alle quotazioni di Leao in risalita negli ultimi giorni. Pioli deciderà soltanto all’ultimo.

Juventus: Dybala-Morata

Morata è tornato ad allenarsi dopo il piccolo problema al polpaccio che lo ha messo fuori nell’ultima gara contro l’Udinese: sarà nelle condizioni per giocare? Se sì, Pirlo dovrebbe affidarsi a lui insieme a Ronaldo nella sfida contro il Milan, altrimenti spazio ancora a Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!