Consigli Fantacalcio | I ballottaggi della 34^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 34^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 34^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Consigli Fantacalcio 34^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Verona: Kalinic-Lasagna

Juric lo ha confermato in conferenza stampa, il ballottaggio tra i due esiste e verrà sciolto soltanto nei minuti precedenti al match contro lo Spezia: probabile un impiego dal primo minuto per il croato, al rientro da titolare dopo diverse settimane.

Inter: Perisic-Darmian

Il titolare in quel ruolo è Perisic, lo dicono i numeri delle ultime settimane, ma il magic moment di Darmian potrebbe ribaltare le gerarchie: al momento Conte sembra intenzionato a schierare nuovamente il croato dal primo minuto, ma attenzione a possibili sorprese.

Napoli: Politano-Lozano

Nell’attacco del Napoli che funziona a meraviglia, 3 posti su 4 sono praticamente assegnati, con Zielinski, Insigne e Osimhen ormai inamovibili nello schieramento di Gattuso: il dubbio rimane per il quarto posto, con Politano al momento in leggero vantaggio su Lozano.

Roma: Pellegrini-Mkhitaryan

La disfatta di Manchester in Europa League trasforma la sfida di Genova in campionato in una vera e propria prova del nove per la Roma: un’altra sconfitta non sarà accettata dalla dirigenza e così Fonseca potrebbe anche cambiare i piani in corsa, schierando sia Pellegrini che Mkhitaryan. Al momento i due sono in ballottaggio, con Carles Perez che dovrebbe partire titolare.

Parma: Cornelius-Pellè

Purtroppo per il Parma la stagione rischia di finire con largo anticipo, visto che ormai la retrocessione in Serie B si avvicina a grandi passi: D’Aversa vuole però concludere il campionato con dignità e nel monday night contro il Torino si porta dietro il ballottaggio per la prima punta. Al momento il vichingo è in vantaggio su Pellè.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!