Consigli Fantacalcio | I ballottaggi della 33^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 33^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 33^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Consigli Fantacalcio 33^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Juventus: Dybala-Morata

Cristiano Ronaldo rimane intoccabile nella formazione della Juventus, nonostante la performance non certo eccezionale fornita contro il Parma. A Pirlo resta da scegliere come al solito il partner da affiancargli, con lo spagnolo favorito dopo essere andato in panchina nell’ultimo turno.

Inter: Lautaro-Sanchez

Dopo il pareggio di LA Spezia, l’Inter vuole tornare a vincere per avvicinarsi sempre di più allo Scudetto. Conte però potrebbe attuare anche un limitato turnover, soprattutto in attacco dove dovrebbe affidarsi ad Alexis Sanchez lasciando in panchina (almeno all’inizio) Lautaro Martinez. Nelle ultime due partite (giocate in tre giorni) hanno infatti sempre giocato titolari il Toro e Lukaku.

Spezia: Nzola-Piccoli

Da valutare le condizioni fisiche di Nzola, titolare dall’inizio della stagione ma soprattutto nell’ultimo periodo alle prese con diversi problemi. Italiano farà di tutto per recuperare il suo fedelissimo per il derby salvezza contro il Genoa. In alternativa pronto il giovane di proprietà dell’Atalanta.

Napoli: Mertens-Osimhen

Il Napoli ha stravinto pochi giorni fa contro la Lazio, gara nella quale è partito dal primo minuto Mertens. Probabile dunque una nuova staffetta, con Gattuso che si affiderà nuovamente a Osimhen come prima punta, con il belga ancora una volta pronto a subentrare dalla panchina.

Milan: Romagnoli-Tomori

Romagnoli è tornato a disposizione di Pioli, ma nelle ultime due partite ha iniziato dalla panchina. Gare nelle quali, come se sentisse un certo tipo di pressione, Tomori non si è comportato al meglio, concedendo spazio a Destro e Raspadori, entrambi bravi a battere Donnarumma. Probabile che il capitano torni titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!