Consigli Fantacalcio | I ballottaggi della 31^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 31^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 31^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Consigli Fantacalcio 31^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

Cagliari: Pavoletti-Simeone

www.imagephotoagency.it

Solito ballottaggio in attacco per Semplici, chiamato alla prova della verità in casa contro il Parma: per una sfida in cui è assolutamente vietato sbagliare, l’allenatore del Cagliari dovrebbe affidarsi all’attaccante italiano e utilizzare Simeone soltanto a gara in corsa. Il ballottaggio è però ancora apertissimo.

Milan: Tomori-Romagnoli

www.imagephotoagency.it

Il capitano ritorna a disposizione di Pioli e dovrebbe recuperare il posto da titolare: vero è che Tomori sta stupendo in positivo da quando è arrivato al Milan, ma nella rosa rossonera ci sono alcune gerarchie che difficilmente verranno ribaltare. Al momento è complicato pensare di nuovo a Romagnoli in panchina per scelta tecnica.

Juventus: Dybala-Morata

www.imagephotoagnecy.it

Ballottaggio con l’attaccante argentino in continua ascesa viste le sue recenti buone prestazioni. Contro l’Atalanta potrebbe essere davvero arrivato il suo momento per giocare da titolare, con Morata in panchina. Attenzione però, perchè Pirlo potrebbe stupire tutti e presentarsi al Gewiss Stadium con il tridente pesante. Impossibile ovviamente pensare a Cristiano Ronaldo in panchina.

Atalanta: Pessina-Pasalic

www.imagephotoagnecy.it

Dubbio anche per l’Atalanta, che ha recuperato Pessina nelle ultime ore dopo il caso di positività e potrebbe riproporlo dal primo minuto contro la Juventus. Con il 4-2-3-1 attuato da Gasperini nelle ultime settimane (che verrà confermato), l’ex Verona si gioca con Pasalic il ruolo da trequartista alle spalle di Zapata. Se le condizioni fisiche dovessero supportarlo, Gasperini si giocherà Pessina.

Napoli: Osimhen-Mertens

http://www.imagephotoagency.it/

Ballottaggio serratissimo, che dovrebbe vedere però ancora una volta Osimhen vincitore. L’attaccante nigeriano sta facendo bene, contro la Sampdoria ha anche segnato, e Gattuso dovrebbe affidarsi nuovamente a lui. Tutto starà nel capire quale piano partita avrà studiato l’allenatore azzurro per affrontare l’Inter e di conseguenza quale attaccante si adatterà meglio alle esigenze tattiche richieste in questa sfida.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!