Consigli Fantacalcio | I ballottaggi della 30^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 30^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 29^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Consigli Fantacalcio 30^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

Milan: Dalot-Saelemaekers

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio che si ripropone, dopo la scelta di Pioli della scorsa settimana di arretrare Saelemaekers nel ruolo di terzino: Calabria è ancora infortunato e il suo sostituto naturale sarebbe Dalot, da capire se l’allenatore rossonero tornerà sui suoi passi o confermerà le scelte dell’ultimo turno contro la Sampdoria.

Cagliari: Simeone-Pavoletti

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio che si ripropone praticamente ogni turno e nel quale la settimana scorsa ha goduto il terzo incomodo, ovvero Cerri. Questa volta il Cholito sembra essere in vantaggio per giocare dal primo minuto a San Siro contro l’Inter.

Juventus: Dybala-Morata

www.imagephotoagnecy.it

Il gol segnato contro il Napoli sembra aver fatto dimenticare tutti i problemi e Pirlo potrebbe addirittura lanciare Dybala da titolare contro il Genoa: a fargli spazio nel caso sarebbe ovviamente Morata, vista l’intoccabilità di Ronaldo.

Napoli: Politano-Lozano

www.imagephotoagnecy.it

Politano è uno dei calciatori più in forma del Napoli, ma Lozano è recuperato dall’infortunio e scalpita. Possibile che Gattuso applichi anche un po’ di turnover, dopo l’impegno infrasettimanale contro la Juventus.

Roma: Mayoral-Dzeko

www.imagephotoagency.it

Il giovedì di Europa League ha restituito alla Roma un grande Edin Dzeko, protagonista nell’impresa giallorossa della Johan Cruyff Arena. Possibile però che Fonseca dia ancora fiducia a Mayoral, permettendo al bosniaco di recuperare dalle fatiche di coppa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!