Consigli Fantacalcio | I ballottaggi della 29^ giornata

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 29^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 29^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Consigli Fantacalcio 29^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

Atalanta: Ilicic-Muriel

www.imagephotoagency.it

Le partite precedenti la sosta hanno lasciato una versione sbiadita dell’Ilicic ammirato negli anni precedenti e nella prima parte di questa stagione: probabile che parta dalla panchina, lasciando spazio al compagno ben più in forma di lui.

Roma: Dzeko-Mayoral

www.imagephotoagency.it

La partita contro il Napoli ha fatto vedere un Dzeko sicuramente in calo di condizione, probabilmente anche un po’ svogliato: Fonseca non lo riproporrà da titolare, rilanciando un più voglioso Borja Mayoral.

Torino: Zaza-Sanabria

www.imagephotoagency.it

Con tutta probabilità, Nicola nel derby si affiderà alla coppia che ritiene più funzionale, ovvero Sanabria-Belotti: attenzione però a Zaza, che ha mostrato prima della sosta di essere in grande forma e in un big match come quello contro la Juventus potrebbe esaltarsi.

Napoli: Osimhen-Mertens

www.imagephotoagency.it

Le condizioni di Osimhen sono in netto miglioramento e quando è stato bene, Gattuso ha sempre fatto vedere di avere grande fiducia in lui: probabile un suo impiego dal primo minuto, verso la panchina Mertens.

Sampdoria: Keita-Gabbiadini

www.imagephotoagnecy.it

In questo turno sembra essere sicuro del posto Quagliarella, mentre per il proprio partner d’attacco il ballottaggio è serrato: Keita ha un po’ deluso nelle ultime uscite, possibile per lui un turno di riposo. Gabbiadini è pronto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!