Consigli Fantacalcio | I ballottaggi della 28^ giornata

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 28^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 28^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Consigli Fantacalcio 28^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

Atalanta: Ilicic-Muriel

www.imagephotoagency.it

Gasperini deve pensare anche alle fatiche di coppa contro il Real Madrid, prima di schierare la nuova formazione: ecco perchè uno tra Ilicic e Muriel, solitamente entrambi titolari, potrebbe essere lasciato a riposo.

Roma: Dzeko-Mayoral

www.imagephotoagency.it

Sembrava dover essere la partita del grande ritorno di Dzeko da titolare, ma la doppietta di Borja Mayoral in Europa League rischia di ribaltare nuovamente le gerarchie: l’ex Real Madrid sembra ora aver effettuato il controsorpasso.

Torino: Zaza-Sanabria

www.imagephotoagency.it

Sanabria è stato voluto da Nicola come partner ideale per Belotti, ma la doppietta di Zaza nei minuti finali contro il Sassuolo potrebbe permettere all’ex Juventus di guadagnarsi il posto da titolare: è sicuramente in un grande periodo di forma.

Napoli: Osimhen-Mertens

www.imagephotoagency.it

Osimhen ha dimostrato di essere rientrato bene, ma ancora non è al meglio delle condizione: chi giocherà? Al momento è in vantaggio Mertens, ma il ballottaggio è serrato.

Sampdoria: Quagliarella-Gabbiadini

www.imagephotoagency.it

Ranieri ha spesso lasciato in panchina Quagliarella, ma in questa occasione dovrebbe dargli fiducia e confermarlo dal primo minuto. I dubbi principali dell’allenatore blucerchiato su Gabbiadini sono infatti legati alle condizioni fisiche, visto che è da poco rientrato da un lungo e fastidiosissimo infortunio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!