Consigli Fantacalcio | I ballottaggi della 27^ giornata

http://www.imagephotoagency.it/

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 27^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 27^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Consigli Fantacalcio 27^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

Atalanta: Ilicic-Pessina

www.imagephotoagency.it

Gasperini pensa alla formazione migliore possibile da schierare contro lo Spezia, con un occhio però al match di mercoledì a Madrid: ecco perchè uno tra Ilicic e Pessina, solitamente entrambi titolari, potrebbe essere lasciato a riposo.

Genoa: Scamacca-Pjaca

www.imagephotoagency.it

Il titolare del ruolo di centravanti, Destro, è fuori per squalifica: si apre così una possibilità per Scamacca e Pjaca. Il croato la sua chance se l’è giocata male contro la Roma (sostituito a fine primo tempo), ecco perchè il giovane attaccante italiano è favorito per giocare insieme a Shomurodov.

Juventus: Bonucci-De Ligt

www.imagephotoagency.it

Entrambi di rientro da un infortunio, potrebbero non essere rischiati insieme da Pirlo: giocherà Danilo, che si è dimostrato affidabile da centrale in queste partite, in coppia con uno dei due.

Napoli: Osimhen-Mertens

www.imagephotoagency.it

Osimhen è rientrato con gol ma non è ancora al meglio della condizione, discorso simile per il belga che fatica a essere al 100%: chi giocherà? Al momento è in vantaggio Mertens, ma il ballottaggio è serrato.

Sampdoria: Quagliarella-Gabbiadini

www.imagephotoagency.it

Ranieri ha spesso lasciato in panchina Quagliarella in questa stagione e contro il Bologna la situazione potrebbe ripetersi, a maggior ragione dopo lo splendido gol segnato da Gabbiadini contro il Cagliari. L’unico dubbio sull’ex Bologna è legato alle condizioni fisiche, visto che è da poco rientrato da un lungo e fastidiosissimo infortunio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!