
Consigli Fantacalcio 26^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.
Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.
Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 26^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.
Consigli Fantacalcio 26^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
Bologna: Orsolini-Skov Olsen

Ancora una volta Mihajlovic si porta dietro questo dubbio, unico vero nella formazione rossoblù vista anche l’emergenza nel reparto arretrato: in questo momento è favorito l’attaccante italiano, che dovrebbe essersi ripreso definitivamente il posto da titolare.
Napoli: Ospina-Meret

Il portiere colombiano è rientrato dall’infortunio, ma contro il Sassuolo ha giocato ancora una volta Meret: situazione sempre difficile da interpretare, anche se questa volta Ospina sembra essere favorito.
Cagliari: Pavoletti-Simeone

Alla domenica ha giocato Pavoletti, al mercoledì Simeone: segno di come Semplici stimi entrambi e li utilizzerà da qui alla fine del campionato. Chi giocherà la prossima? Al momento è favorito Pavoletti.
Fiorentina: Kokorin-Eysseric

La squalifica di Ribery apre un ballottaggio importante nell’attacco della Fiorentina: Prandelli si è sempre affidato a Eysseric in caso di assenza del francese, ma l’attaccante russo sta migliorando come condizione fisica. Contro la Roma ha giocato più di mezz’ora e potrebbe essere arrivato il suo momento.
Spezia: Farias-Agudelo

Perso il posto da centravanti con il rientro di Nzola, non è detto che Agudelo abbia però perso il posto da titolare: la grande duttilità dell’ex Genoa e Fiorentina potrebbe permettergli di giocare anche da esterno. A rischio Farias.