Consigli Fantacalcio | I ballottaggi della 25^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 25^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 25^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Consigli Fantacalcio 25^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

Bologna: Orsolini-Skov Olsen

www.imagephotoagency.it

Ancora una volta Mihajlovic si porta dietro questo dubbio, unico vero nella formazione rossoblù vista anche l’emergenza nel reparto arretrato: in questo momento è favorito l’attaccante italiano, che dovrebbe essersi ripreso definitivamente il posto da titolare.

Napoli: Ospina-Meret

www.imagephotoagency.it

Il portiere colombiano rientra dall’infortunio e dovrebbe riprendersi il posto da titolare: il ballottaggio comunque rimane, viste le buone prestazioni fornite in queste settimane da Meret.

Cagliari: Pavoletti-Simeone

www.imagephotoagency.it

Semplici ha attuato una mini rivoluzione per dare la scossa a un Cagliari che ha reagito andando a vincere 2-0 a Crotone: tra i protagonisti Pavoletti, autore del gol del vantaggio, e davanti a Simeone in vista anche della prossima sfida contro il Bologna.

Inter: Young-Perisic

www.imagephotoagency.it

In una squadra che ha praticamente trovato il suo undici ideale, Conte valuta un solo cambiamento: Perisic rischia infatti un turno di riposo, con il reinserimento dal primo minuto di Young.

Spezia: Nzola-Agudelo

www.imagephotoagency.it

Contro il Parma ha giocato ancora Agudelo, con Nzola che è sceso in campo soltanto nella mezz’ora finale: il centravanti ha però ora ritrovato una buona condizione e all’Allianz Stadium dovrebbe riprendersi il suo posto da titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!