Consigli Fantacalcio | I ballottaggi della 24^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 24^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 24^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Consigli Fantacalcio 24^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

Bologna: Orsolini-Skov Olsen

www.imagephotoagency.it

Ancora una volta Mihajlovic si porta dietro questo dubbio, unico vero nella formazione rossoblù: in questo momento è favorito l’attaccante italiano, che dovrebbe essersi ripreso definitivamente il posto da titolare.

Milan: Rebic-Leao

www.imagephotoagency.it

Per 10 undicesimi la formazione del Milan è praticamente fatta, resta soltanto da capire chi occuperà il posto a sinistra nel terzetto alle spalle di Ibrahimovic: al momento favorito l’esterno offensivo croato.

Cagliari: Pavoletti-Simeone

www.imagephotoagency.it

Semplici potrebbe attuare una mini rivoluzione per dare la scossa a un Cagliari che sta scivolando sempre più in basso: non ci stupiremmo nel vedere Pavoletti lanciato dal primo minuto.

Lazio: Musacchio-Patric

www.imagephotoagency.it

Inzaghi ha sostituito entrambi durante la gara di Champions League contro il Bayern dopo aver fornito entrambi prestazioni tutt’altro che positive: in campionato soltanto uno dei due dovrebbe trovare spazio dal primo minuto.

Spezia: Nzola-Agudelo

www.imagephotoagency.it

Agudelo ha fatto benissimo nel ruolo di falso nueve, ma adesso è tornato il legittimo proprietario del ruolo di centravanti: difficile che Italiano si possa privare del rientrante Nzola in un match fondamentale come quello contro il Parma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!