Consigli Fantacalcio | I 5 ballottaggi della 23^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 23^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 23^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Consigli Fantacalcio 23^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

Bologna: Orsolini-Skov Olsen

www.imagephotoagency.it

Dubbio per Mihajlovic per la terza settimana consecutiva, indeciso se confermare la stessa formazione che ha vinto ha fatto 4 punti nelle ultime 3 partite oppure rilanciare dal primo minuto l’attaccante italiano: per il momento rimane favorito Skov Olsen.

Torino: Verdi-Zaza

www.imagephotoagency.it

Verdi è sempre entrato bene nelle ultime settimane, a differenza di Zaza che non sta convincento al fianco di Belotti: il ballottaggio è serratissimo, ma Nicola potrebbe dare una chance dal primo minuto all’ex Bologna.

Inter: Young-Perisic

www.imagephotoagency.it

Partire all’assalto nel derby, come fatto contro la Lazio, oppure schierare una formazione più conservativa? Al momento Conte sembra intenzionato a schierare l’esterno inglese, messo praticamente sempre in campo dal primo minuto in tutte le sfide più importanti della stagione.

Napoli: Koulibaly-Rrahmani

www.imagephotoagency.it

Koulibaly si è negativizzato venerdì mattina e torna a disposizione di Gattuso in vista del match di domenica: i tempi tecnici sono stretti e l’allenatore azzurro non ha mai convocato i giocatori appena guariti dal virus. In questo momento però l’emergenza del Napoli è a livelli preoccupanti e per KK potrebbe essere fatta un’eccezione.

Milan: Tonali-Meitè

www.imagephotoagency.it

L’infortunio di Bennacer in Europa League apre a questo nuovo ballottaggio a centrocampo: favorito l’ex Brescia, ma attenzione al centrocampista arrivato a gennaio dal Torino, spesso impiegato da Pioli nelle ultime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!