Consigli Fantacalcio | I 5 ballottaggi della 22^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 22^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 22^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Consigli Fantacalcio 22^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

Bologna: Orsolini-Skov Olsen

www.imagephotoagency.it

Dubbio per Mihajlovic, indeciso se confermare la stessa formazione che ha vinto 3-0 contro il Parma oppure rimettere dal primo minuto l’attaccante italiano che proprio al Tardini è entrato nel finale ma ha segnato l’ultimo gol dei rossoblù: per il momento rimane favorito Skov Olsen.

Torino: Verdi-Zaza

www.imagephotoagency.it

Verdi è entrato benissimo nell’ultima contro l’Atalanta, mettendo a segno un assist e sfiorando la rete nel match del Gewiss Stadium: Nicola sembra però intenzionato a dare ancora fiducia, almeno dal primo minuto, a Zaza.

Roma: Mayoral-Dzeko

www.imagephotoagency.it

Dzeko è tornato nella lista dei convocati dopo due giornate di stop forzato, ma è stato relegato in panchina nell’ultima gara contro la Juventus: Fonseca però con tutta probabilità non toglierà ancora Mayoral e concederà all’attaccante bosniaco soltanto uno spezzone a gara in corso.

Napoli: Osimhen-Petagna

www.imagephotoagency.it

Rientrato ormai da qualche settimana a disposizione di Gattuso, contro la Juve potrebbe essere arrivato il momento di Victor Osimhen: possibile il suo ritorno dal primo minuto in campionato, dopo aver già giocato da titolare in Coppa Italia contro l’Atalanta, con Petagna che tornerà in panchina.

Verona: Lasagna-Kalinic

www.imagephotoagency.it

Meglio il nuovo acquisto Lasagna o Kalinic, fedelissimo di Juric? L’allenatore croato li ha schierati insieme nell’ultima gara contro l’Udinese, fallendo clamorosamente l’esperimento. Almeno per il momento l’ipotesi è accantonata, con il croato favorito per un posto dal primo minuto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!