Consigli Fantacalcio | I 5 ballottaggi della 21^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 21^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 21^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Consigli Fantacalcio 21^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

Inter: Lautaro-Sanchez

www.imagephotoagency.it

Possibile turnover per Antonio Conte anche in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia: si va verso una chance dal primo minuto per Sanchez, con Lautaro che partirà soltanto dalla panchina.

Atalanta: Pessina-Miranchuk

www.imagephotoagency.it

Ultimamente Gasperini è tornato a utilizzare in alcune circostanze tre punte vere, senza affidarsi a un trequartista mascherato: rimane dunque il ballottaggio tra Pessina e Miranchuk, anche se questa volta è l’ex Verona a essere favorito.

Roma: Mayoral-Dzeko

www.imagephotoagency.it

Dzeko rientrerà nella lista dei convocati dopo due giornate di stop forzato: Fonseca però con tutta probabilità non toglierà Mayoral e concederà all’attaccante bosniaco soltanto uno spezzone a gara in corso.

Napoli: Osimhen-Petagna

www.imagephotoagency.it

Rientrato ormai da qualche settimana a disposizione di Gattuso, contro il Genoa sembra essere arrivato il momento di Victor Osimhen: possibile il suo ritorno dal primo minuto, con Petagna che tornerà in panchina.

Verona: Lasagna-Kalinic

www.imagephotoagency.it

Meglio il nuovo acquisto Lasagna o Kalinic, fedelissimo di Juric? L’allenatore croato li ha provati insieme in settimana, ma non è ancora convinto a schierarli l’uno al fianco dell’altro. Probabile che a partire da titolare sia l’ex attaccante dell’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!