Consigli Fantacalcio | I 5 ballottaggi della 20^ giornata

http://www.imagephotoagency.it/

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 20^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 20^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Consigli Fantacalcio 20^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

Milan: Rebic-Leao-Mandzukic

www.imagephotoagency.it

Un ballottaggio a tre con Rebic in vantaggio sia su Leao, sia su Mandzukic. L’attaccante croato viaggia spedito verso una maglia da titolare. Occhio a Leao, mentre Mandzukic resta la possibile 3^ scelte di Pioli.

Juventus: De Ligt-Chiellini

www.imagephotoagency.it

Il centrale olandese, ormai totalmente recuperato, potrebbe insidiare il capitano bianconero per una maglia da titolare. L’ex Ajax, fino a questo momento, appare leggermente favorito.

Inter: Young-Perisic

www.imagephotoagency.it

Eterno ballottaggio sulla sinistra per quel che riguarda le scelte di Antonio Conte. L’ex United resta in totale vantaggio sul croato. Tutto dipenderà dalle idee del tecnico nerazzurro: Young assicura sicuramente un maggiore equilibrio, mentre con Perisic assisteremo a un’Inter a totale trazione offensiva, ipotesi da non escludere tassativamente.

Atalanta: Pessina-Malinovskyi

www.imagephotoagency.it

Il primo resta favorito sul secondo, ma Gasperini scioglierà gli ultimi dubbi solamente a poche ore dal calcio d’inizio della sfida contro la Lazio. Pessina, per il momento, assicura maggiore dinamicità ed equilibrio, questo il leggero vantaggio dell’ex Verona su Malinovskyi.

Napoli: Petagna-Mertens-Osimhen

http://www.imagephotoagency.it/

Napoli a caccia di conferme dopo il successo per 4-2 in Coppa Italia. Gattuso dovrà fare i conti con la scelta del centravanti in vista del match contro il Parma. Petagna resta favorito su Mertens e Osimhen, gli ultimi due non ancora al meglio della condizione fisica. L’attaccante belga, tuttavia, potrebbe insidiare Petagna per una maglia da titolare. Più difficile immaginare Osimhen dal 1′, ma anche questa ipotesi non è da escludere a priori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!