Consigli fantacalcio 2^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 2^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della seconda giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 2^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 2^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Callejon-Saponara (Fiorentina)

Lo spagnolo sta provando a ricostruirsi un’immagine agli occhi di Italiano, il quale contro la Roma gli ha dato fiducia ma ha dovuto toglierlo dopo l’espulsione di Dragowski. Di contro c’è un Saponara che piace molto al tecnico dopo l’esperienza allo Spezia. L’ex Napoli è leggermente favorito, ma il suo rivale di reparto scalpita per far cambiare idea all’allenatore.

www.imagephotoagency.it

Okaka-Pussetto (Udinese)

In attesa che si perfezioni l’arrivo di Success, in casa friulana c’è una lotta interna molto interessante per il posto di prima punta accanto a Deulofeu. L’argentino non ha fatto male ma è ancora un po’ in ritardo di condizione. Di contro il ragazzo di scuola Roma sta provando a convincere Gotti a puntare su di lui. Almeno per il momento, però, Nacho appare in vantaggio.

www.imagephotoagency.it

Lozano-Petagna (Napoli)

Le assenze di Osimhen per squalifica e di Mertens per infortunio aprono un discreto dubbio nella testa di Spalletti. La logica vorrebbe lo schieramento del terzo uomo-boa, ovvero l’ex milanista. Di contro si potrebbe sfruttare l’effetto sorpresa con lo schieramento del Chucky come falso nueve. Tuttavia, almeno per il momento, Petagna è in vantaggio.

www.imagephotoagency.it

Linetty-Verdi (Torino)

Un altro ballottaggio che potrebbe durare fino al termine del mercato. Il Toro, infatti, è alla ricerca di un nuovo trequartista da affiancare a Pjaca. Nel frattempo, però, a Firenze si giocano il posto il polacco e l’ex bolognese: al momento parte leggermente favorito il primo, anche se Verdi contro l’Atalanta ha dimostrato di avere voglia di tornare a sfoderare le sue qualità.

www.imagephotoagency.it

Traore-Raspadori (Sassuolo)

Chiudiamo con quello che potrebbe essere un costante ballottaggio nel reparto offensivo neroverde, almeno fino a quando non rientrerà Mimmo Berardi. Il compagno di nazionale di quest’ultimo ha fatto molto bene a Verona, segnando e facendo segnare. Dionisi, però, potrebbe dare una chance all’ex empolese per capire se potrà contare su di lui per tutto il prosieguo della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!