Consigli fantacalcio 19^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 19^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della diciannovesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 19^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 19^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Giroud-Ibrahimovic (Milan)

Potrebbe avvenire la staffetta al centro dell’attacco rossonero in quel di Empoli. Ibra ha giocato tutta la partita contro il Napoli e non ha brillato. Potrebbe servire maggiore presenza fisica e anche un po’ di brillantezza in più: per questo motivo il centravanti francese si candida.

www.imagephotoagency.it

Dimarco-Perisic (Inter)

Il croato sta vivendo un periodo di forma esaltante ma ha giocato da titolare le ultime tre partite. Motivo per cui Mancini, per avere una squadra fresca e sul pezzo contro l’arcigno Torino, potrebbe affidarsi a un “allievo” di Juric. Più probabile che l’ex Verona giochi da quinto a centrocampo e non da terzo in difesa.

www.imagephotoagency.it

Kean-Kaio Jorge (Juventus)

Si tratta di un’ipotesi che – rubando il gergo dagli streamer – oseremmo definire esotica. Il brasiliano è in buone condizioni, Allegri gli sta offrendo sempre più minutaggio e fiducia. E poi c’è l’avversario, un Cagliari totalmente allo sbando, contro il quale dare all’ex Santos la prima maglia da titolare in Serie A.

www.imagephotoagency.it

Milinkovic Savic-Basic (Lazio)

Duello sul dorso dei Balcani per un ruolo nella mediana biancoceleste. Il serbo è un totem della squadra ma avrebbe litigato con Sarri. Motivo per cui potrebbe essergli preferito il croato, che sta giocando bene e guadagna sempre più punti agli occhi del tecnico. Un duello da risolvere all’ultimo minuto.

www.imagephotoagency.it

Lozano-Politano (Napoli)

L’ormai consueta sfida per il ruolo di ala destra nel tridente partenopeo vede, almeno per il momento, un favorito diverso dal solito. El Chucky sta giocando molto bene e potrebbe meritare la riconferma. Di contro l’ex Sassuolo scalpita e potrebbe approfittare di una sfida sulla carta morbida.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!