Consigli Fantacalcio | I 5 ballottaggi della 19^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 19^ giornata – dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 19^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Consigli Fantacalcio 19^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

Juventus: Arthur-Bentancur

www.imagephotoagency.it

Sarà uno dei due centrocampisti a prendere in mano il gioco bianconero. Il brasiliano non ha sfigurato nell’ultimo match di Supercoppa vinto contro il Napoli, ma Pirlo si aspetta qualcosa di più dal mediano ex Barcellona. Puntiamo su di lui per un posto in squadra dal primo minuto.

Sampdoria: Quagliarella-Torregrossa

Twitter: @sampdoria

Da un lato una sicurezza e un attaccante di esperienza, dall’altro la scommessa di Ranieri che ha già convinto al debutto segnando contro l’Udinese. Tra Quagliarella e Torregrossa dovrebbe essere il secondo a guidare l’attacco blucerchiato.

Napoli: Lozano-Politano

www.imagephotoagency.it

Il “Chucky” dovrebbe partire in vantaggio rispetto all’ex Inter. Gattuso, data l’assenza di Osimhen, lo schiera con frequenza ma il messicano potrebbe aver bisogno di rifiatare. Difficile, però, che questa volta Politano riesca a rubargli il posto dopo che il messicano ha segnato contro la Fiorentina.

Atalanta: Pessina-Malinovskyi

www.imagephotoagency.it

Nella scorsa partita contro l’Udinese il fantasista dell’est ha preso il posto di Pessina sulla trequarti ma non ha convinto. Il calciatore italiano per l’occasione è stato arretrato in mediana. Con il ritorno di Freuler dal primo minuto, potrebbe essere l’ex Verona a giocare sulla trequarti.

Milan: Leao-Rebic

www.imagephotoagency.it

Finita la positività del calciatore croato che punta a riprendere confidenza con il campo. Pioli probabilmente non lo rischierà subito dal primo minuto preferendo l’inserimento di Leao che, al momento, offre anche qualche garanzia in più. Possibile, invece, per Rebic l’ingresso dalla panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!