Consigli fantacalcio 18^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 18^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della diciottesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 18^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 18^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Malinovskyi-Ilicic (Atalanta)

Si ripropone il solito duello sulla trequarti offensiva della Dea. Attualmente è in leggero vantaggio il giocatore sloveno, ma la necessità di rendere più rapido e imprevedibile l’attacco potrebbe indurre il Gasp a tornare a puntare sull’ucraino, che è più veloce e ha un sinistro alla dinamite.

www.imagephotoagency.it

Saponara-Callejon (Fiorentina)

Il fantasista italiano sta vivendo una buonissima stagione sotto la guida del suo “maestro” Italiano. Anche in questa occasione dovrebbe giocare lui dal primo minuto, anche se lo spagnolo è in buone condizioni e scalpita per insidiarne la posizione nel tridente. Scelta ancora molto difficile.

www.imagephotoagency.it

Scamacca-Boga (Sassuolo)

Restiamo a Firenze per un altro duello, questa volta dall’altra parte della barricata. Il francese potrebbe avere una grande chance sul campo dei viola, qualora Dionisi volesse puntare su un attacco più agile. Tuttavia resta favorito il puntero romano per giocare dal primo minuto al “Franchi”.

www.imagephotoagency.it

Pjaca-Brekalo (Torino)

Duello in salsa croata per completare la trequarti offensiva granata. Juric non rinuncia a Praet in quanto collante ideale tra centrocampo e attacco, motivo per cui l’ex juventino dovrà giocarsi il posto con il connazionale. Proprio l’ex Wolfsburg, però, al momento è leggermente favorito per partire titolare.

www.imagephotoagency.it

Quagliarella-Caputo (Sampdoria)

Duello tra veterani per affiancare un Gabbiadini in rampa di lancio nell’attacco blucerchiato. L’ex Empoli è al momento favorito per due ragioni: ha segnato e fatto bene nel derby e ha riposato in Coppa Italia. Quella coppa che ha però visto tornare al gol il capitano, in cerca di riscatto. Anche qui la scelta è last minute.