Consigli Fantacalcio | I 5 ballottaggi della 18^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 18^ giornata – dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Ricordate di dare sempre uno sguardo alle probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e ai nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 18^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Consigli Fantacalcio 18^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

Roma: Cristante-Villar

www.imagephotoagency.it

Uno tra Cristante e Villar dovrà prendere le chiavi del centrocampo giallorosso affiancando Veretout. Il centrocampista spagnolo della Roma ha la miglior percentuale di dribbling riusciti nei principali campionati europei e ultimamente Fonseca gli sta concedendo sempre più spazio. Puntiamo sul 21enne in gol contro l’Inter e sulla sua crescita esponenziale.

Napoli: Mertens-Petagna

www.imagephotoagency.it

Il Napoli ritrova il suo attaccante, Dries Mertens, dopo un periodo difficile dovuto anche alla contemporanea assenza di Osimhen. Secondo noi il belga che ha riposato in Coppa dovrebbe prendere il posto di Petagna per guidare il reparto offensivo. Avvio dal 1′ minuto.

Milan: Hauge-Saelemaekers

www.imagephotoagency.it

Alexis si sta allenando ancora a parte ma il suo recupero appare ormai certo e imminente. Potrebbe contendere la fascia ad Hauge, ma noi pensiamo che Pioli non voglia rischiarlo subito nella sfida contro il Cagliari. Secondo il nostro parere, il norvegese è in pole.

Atalanta: Muriel-Zapata

www.imagephotoagency.it

Due colombiani per un posto. A volte anche in tandem. Difficile entrare nella mente di Gasperini, ma siamo sicuri che Duvan scenderà in campo contro il Genoa per cercare di migliorare il suo score, aumentato vertiginosamente nelle ultime uscite.

Torino: Verdi-Zaza

www.imagephotoagency.it

Chi accompagnerà l’eterno presente Belotti nella sfida interna contro lo Spezia? A Giampaolo servono certezze, al momento difficili da trovare. Ma il contributo di Verdi in campo ha dato quel quid in più. Supererà la concorrenza di Zaza, puntiamo sul centrocampista ex Napoli per la decisione finale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!