Consigli fantacalcio 17^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 17^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della diciassettesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 17^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 17^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Pessina-Ilicic (Atalanta)

L’azzurro ha un po’ deluso ieri sera in Champions League e potrebbe fare un giro in panchina a Verona. Dal canto suo lo sloveno parte in vantaggio per la sostituzione dello squalificato Malinovskyi, visto che Pasalic è inamovibile in questo periodo. Tuttavia la sfida è ancora aperta.

www.imagephotoagency.it

Shomurodov-Carles Perez (Roma)

Nessuno dei due è partito titolare in Conference League, motivo per cui c’è da credere che almeno uno giocherà dal primo minuto contro lo Spezia. Al momento è favorito l’uzbeko, ma la mancanza di una reale alternativa ad Abraham in corso d’opera potrebbe indurre Mourinho a puntare sullo spagnolo sulla trequarti.

www.imagephotoagency.it

Ounas-Lozano (Napoli)

Sulla carta, a parità di condizioni si tratterebbe di un duello impari in favore del messicano. Tuttavia le condizioni di quest’ultimo e la buona resa di ieri sera dell’algerino portano proprio l’ex Crotone a giocarsi una chance dal primo minuto contro l’Empoli al “Maradona”.

www.imagephotoagency.it

Praet-Pjaca (Torino)

Il belga sta facendo bene dopo il piccolo problema fisico accusato in Nazionale a metà novembre. Tuttavia potrebbe ripresentarsi la connection tutta croata tra l’ex juventino e il connazionale Brekalo, che bene stavano facendo prima dell’infortunio dello stesso Pjaca. Sfida ancora da decidere.

www.imagephotoagency.it

Scamacca-Boga (Sassuolo)

Il franco-ivoriano contende un posto nel tridente al centravanti, che tanto bene sta facendo in questo periodo. Ci sono altri elementi a vantaggio del romano: lo stato di forma di Raspadori proprio al suo fianco e le voci di mercato che vorrebbero il numero 7 all’Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!