Consigli fantacalcio 16^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 16^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della sedicesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 16^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 16^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Politano-Lozano (Napoli)

Nel Napoli che continua a perdere pezzi per infortunio si registra il rientro dell’ala di scuola romanista. Dopo la negatività riscontrata nei giorni scorsi Politano sarà di nuovo a disposizione di Spalletti per la sfida con l’Atalanta. Il messicano però scalpita e punta a tenersi il posto sulla destra.

www.imagephotoagency.it

Bastoni-Dimarco (Inter)

Un altro rientro importante è quello del difensore dei campioni d’Italia. La sfida contro la Roma sarà molto importante per la corsa scudetto dei nerazzurri, per questo motivo Inzaghi potrebbe puntare su un Dimarco apparso in forma smagliante. Ballottaggio che si risolverà solo alla fine.

www.imagephotoagency.it

Felipe Anderson-Zaccagni (Lazio)

Il brasiliano non sta vivendo il periodo più brillante della sua stagione, considerando anche l’inizio a dir poco folgorante. Per questo motivo, considerando anche gli impegni molto ravvicinati, Sarri potrebbe preferirgli l’ex Verona che sta scalpitando per dimostrare il suo valore. Al momento Felipe è leggermente favorito.

www.imagephotoagency.it

Kulusevski-Rabiot (Juventus)

Lo svedese ha convinto nella sua nuova posizione da esterno alto a destra nel 4-2-3-1 impostato da Allegri a Salerno. In ogni caso il tecnico toscano potrebbe puntare su qualcosa di nuovo, come il reinserimento del francese per garantire maggiore copertura in fase di non possesso. L’ex Parma, però, è favorito.

www.imagephotoagency.it

Gonzalez-Callejon (Fiorentina)

L’argentino non ha mai giocato dal primo minuto dal rientro dopo la positività. Per questo motivo nel derby dell’Appennino contro il Bologna dovrebbe toccare a lui come esterno destro del tridente d’attacco. Lo spagnolo però sta benissimo, ha segnato con la Samp ed è in fiducia. Altro duello da decidere alla fine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!