Consigli fantacalcio 15^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 15^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della quindicesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 15^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 15^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Messias-Diaz (Milan)

Il numero 10 sta un po’ faticando nelle ultime partite e potrebbe osservare un turno di riposo a Genova. C’è invece l’ex Crotone che scalpita dopo il gol vittoria sul campo dell’Atletico Madrid. Il brasiliano potrebbe essere la sorpresa nella formazione che Pioli proporrà domani contro il Genoa.

www.imagephotoagency.it

Brekalo-Pjaca (Torino)

Duello in salsa croata per un posto sulla trequarti granata. Non è da escludere che il tecnico Juric si faccia prendere dal patriottismo (si scherza ovviamente) e li schieri entrambi dal primo minuto contro l’Empoli. Al momento, però, l’ex Wolfsburg è leggermente in vantaggio sul più giovane connazionale.

www.imagephotoagency.it

Scamacca-Defrel (Sassuolo)

Il gol segnato a San Siro non lascia tranquillo l’attaccante di scuola Roma. Contro il Napoli Dionisi potrebbe affidarsi all’esperienza del francese, già schierato in quella posizione contro l’Inter. Un’arma tattica che potrebbe essere considerata, anche se l’azzurro è in ottima forma.

www.imagephotoagency.it

Malinovskyi-Pasalic (Atalanta)

Dovrebbe tornare con ogni probabilità l’ucraino dal primo minuto in una sfida per lui propizia, contro il Venezia. Occhio però al croato che sta bene, è andato in gol di recente e ha buoni margini per giocare. Da non escludere la presenza in campo di entrambi nell’undici scelto dal Gasp.

www.imagephotoagency.it

Mkhitaryan-Carles Perez (Roma)

È davvero poco probabile che Mourinho faccia turnover in gare del genere, ma attenzione all’ala spagnola che ha fatto vedere buone cose ogni volta che è stato chiamato in causa. A fargli posto potrebbe essere l’armeno, visto che Zaniolo è in netta crescita e l’ex Dortmund potrebbe aver bisogno di riposare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!