Consigli fantacalcio 14^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 14^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della quattordicesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 14^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 14^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Lautaro Martinez-Correa (Inter)

Duello tutto argentino per il ruolo di spalla di Dzeko in Venezia-Inter. Il Toro ha giocato tutte e due le gare precedenti (Napoli e Shakhtar) da titolare e potrebbe aver bisogno di rifiatare. Il Tucu sta bene (assist al connazionale contro gli azzurri) e può fare una buona gara lontano da San Siro.

www.imagephotoagency.it

Zaniolo-Shomurodov (Roma)

Il fantasista italiano è tornato al gol in Conference League ma Mourinho sa di doverlo dosare a livello fisico e di minutaggio. Dall’altra parte l’uzbeko vuole riscattarsi dopo la debacle da ex contro il Genoa. Sarà un duello che si deciderà solo alla lettura delle formazioni ufficiali.

www.imagephotoagency.it

Demme-Lobotka (Napoli)

Non è una scelta facile da fare, anche perchè il giocatore da sostituire è un certo Anguissa. Al momento il tedesco – appena rientrato in gruppo – appare leggermente favorito e dovrebbe giocare da titolare. Anche perchè lo slovacco ha fatto male in Europa sul campo dello Spartak.

www.imagephotoagency.it

Kessie-Tonali (Milan)

L’unico certo del posto nella mediana rossonera è Bennacer, in panchina contro Fiorentina e Atletico Madrid dal primo minuto. L’ex bresciano sta bene e dovrebbe strappare un posto da titolare, anche perchè l’ivoriano potrebbe aver bisogno di rifiatare. Altra scelta dell’ultimo minuto per Pioli.

www.imagephotoagency.it

Castrovilli-Duncan (Fiorentina)

Il ghanese ha fatto bene nelle ultime gare, sbloccando anche quella di sabato scorso contro il Milan. Italiano ha però il compito di recuperare, fisicamente e mentalmente, il suo numero 10. Dunque nel derby di Empoli dovrebbe esserci una chance per quest’ultimo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!