Consigli fantacalcio 13^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 13^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della tredicesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 13^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 13^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Pasalic-Ilicic (Atalanta)

Duello tutto slavo per un posto sulla trequarti dell’attacco della Dea. Almeno per il momento in vantaggio troviamo il giocatore croato, forte di una maggiore freschezza che può risultare decisiva. Attenzione però allo sloveno, che alla fine potrebbe spuntarla proprio sul filo di lana.

www.imagephotoagency.it

El Shaarawy-Mkhitaryan (Roma)

Il Faraone in questa fase della stagione sta meglio dal punto di vista fisico e offre anche a Mourinho maggiori soluzioni dal punto di vista tattico. In questo momento è in vantaggio sull’armeno per giocare dal primo minuto contro il Genoa. Un ex milanista sulla strada di Shevchenko?

www.imagephotoagency.it

Bastoni-Dimarco (Inter)

Il solito testa a testa per il ruolo di terzo difensore a sinistra nella linea arretrata dei campioni d’Italia. Al momento è in leggero vantaggio l’ex parmense, anche se le sue condizioni destano un po’ di preoccupazioni in vista del tour de force. Dunque resta valida anche la pista che porta al laterale di scuola nerazzurra.

www.imagephotoagency.it

Scamacca-Defrel (Sassuolo)

Si rinnova il duello per un posto al centro dell’attacco neroverde. A dire la verità l’eventuale presenza della punta francese potrebbe aprire anche a un avanzamento di Raspadori nel ruolo di fulcro offensivo. Di contro però l’ex genoano vuole risalire la china e al momento è in vantaggio.

www.imagephotoagency.it

Rebic-Leao (Milan)

Torna il duello per un posto sulla fascia sinistra dell’attacco della capolista. Ancor di più con una serie così fitta di partite. Al momento è in leggero vantaggio il giocatore portoghese, fermo restando che il croato ha grosse chances di giocare quantomeno uno spezzone di partita. Il ballottaggio è però apertissimo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!