Consigli fantacalcio 12^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 12^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della dodicesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 12^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 12^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Verdi-Zaza (Torino)

Nella conferenza stampa di questa mattina Ivan Juric ha fatto capire che l’ex bolognese potrebbe tornare a giocare, visto lo stop di Brekalo. L’alternativa è data dallo schieramento di Zaza come seconda punta. Al momento è in vantaggio Verdi, ma occhio alle scelte dell’ultimo minuto.

www.imagephotoagency.it

Bernardeschi-Rabiot (Juventus)

Molto difficile che Allegri dia un’altra chance al francese nel ruolo di “falso” esterno sinistro in una gara in cui bisogna rilanciarsi in campionato. Molto più probabile il ricorso al doppio ex sulle corsie laterali: Chiesa da una parte, Bernardeschi dall’altra. Anche in questo caso la decisione è ancora aperta.

www.imagephotoagency.it

Muriel-Ilicic (Atalanta)

Lo sloveno ha fatto un gol e un’ottima prova complessiva contro il Manchester United, ma potrebbe aver bisogno di tirare il fiato. Per questo motivo Gasperini sta pensando al tandem colombiano per smontare la difesa del Cagliari. Un’opzione che il tecnico della Dea valuta in maniera concreta.

www.imagephotoagency.it

Calhanoglu-Vidal (Inter)

Il turco parte in leggero vantaggio, anche se la bocciatura contro la sua ex squadra (che sarebbe clamorosa) è dietro l’angolo. Anche perchè il cileno sta vivendo un ottimo momento di forma e piace a Inzaghi. Anche in questo caso si tratta di una scelta di last minute: occhio ai colpi di scena.

www.imagephotoagency.it

Tonali-Bennacer (Milan)

Restiamo in clima derby per il posto accanto a Kessie nella mediana della capolista. L’algerino ha fatto bene anche contro il Porto ma potrebbe aver bisogno di tirare il fiato. E poi c’è un milanista doc che vuole lasciare il segno nella sua prima stracittadina da protagonista. Dovrebbe spuntarla proprio l’ex Brescia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!