Consigli fantacalcio 11^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 11^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista dell’undicesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 11^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 11^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Lautaro Martinez-Correa (Inter)

Sarà un duello tutto argentino per giocarsi un posto accanto a Dzeko in vista di Inter-Udinese. Il Toro sta giocando tante partite e potrebbe aver bisogno di rifiatare. D’altro canto l’ex laziale cerca minuti importanti per diventare un fattore per i campioni d’Italia. Duello da risolvere in extremis.

www.imagephotoagency.it

Basic-Luis Alberto (Lazio)

Tra il croato e lo spagnolo, contro la Fiorentina, l’ha spuntata Akpa Akpro. Questa volta saranno loro due a giocarsi il posto contro l’Atalanta. Per il Mago potrebbe essere la prova d’appello per capire se può ancora far parte del progetto di Sarri. Tuttavia, a partire in vantaggio è l’ex Bordeaux.

www.imagephotoagency.it

Arnautovic-Orsolini (Bologna)

Il centravanti austriaco dovrebbe farcela a recuperare in tempo per la sfida di lunedì sera contro il Cagliari. Un tentativo in extremis anche perchè il numero 7 a Napoli non ha quasi toccato palla. Per questo motivo si farà di tutto per recuperare l’ex interista, che però non ha il posto assicurato.

www.imagephotoagency.it

Saponara-Sottil (Fiorentina)

Con Callejon che torna stabilmente titolare, l’ex di turno e il figlio d’arte si giocano il posto in Fiorentina-Spezia. Il giocatore di scuola milanista dovrebbe essere confermato dall’inizio, anche se l’ex cagliaritano scalpita e vorrebbe conquistare minutaggio importante. Ancora una volta sarà una decisione last minute, Italiano potrebbe sorprenderci.

www.imagephotoagency.it

Giroud-Ibrahimovic (Milan)

Il francese ha risolto il difficile enigma Torino e si candida per giocare da titolare anche all’Olimpico. Tuttavia lo svedese ha un rapporto speciale con la Roma, perforata diverse volte in carriera. Dietro l’angolo c’è la Champions, Pioli deve scegliere bene: al momento il 9 è favorito, ma Zlatan non molla.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!