Consigli fantacalcio 10^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 10^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della decima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 10^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 10^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Vidal-Calhanoglu (Inter)

Il turco è tornato nuovamente in un’azione da gol dei suoi, procurando la rete di Dzeko contro la Juventus. Il cileno ha recuperato dall’attacco influenzale e sarà a disposizione per la trasferta di Empoli. Il duello sulla mezzala sinistra nerazzurra, dunque, si ripropone.

www.imagephotoagency.it

Bonaventura-Castrovilli (Fiorentina)

Il centrocampista ex Milan è stato una delle costanti nelle prime nove giornate per i viola. Proprio per questo motivo potrebbe fare un giro in panchina contro la Lazio, anche perchè il numero 10 ha recuperato dall’infortunio e ora scalpita per giocare. L’ultima parola, ovviamente, spetta a Italiano.

www.imagephotoagency.it

Belotti-Sanabria (Torino)

Il Gallo è pronto a riprendersi quel che è suo, ovvero la maglia da titolare e il posto al centro dell’attacco granata. Il paraguaiano è però in grande spolvero come dimostrato contro il Genoa (gol e assist per lui). Il duello è serrato e potrebbe decidersi solo nell’immediata vigilia del match.

www.imagephotoagency.it

Maehle-Zappacosta (Atalanta)

Duello a ruote fumanti sulla fascia destra del centrocampo nerazzurro. Con la certezza della presenza di Pezzella a sinistra, si giocano il posto l’ex Chelsea e il danese. Quest’ultimo non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina, lasciando posto al numero 77 atalantino.

www.imagephotoagency.it

Defrel-Scamacca (Sassuolo)

La prestazione anonima di sabato contro il Venezia potrebbe far perdere ancora terreno al centravanti romano. Al suo posto potrebbe giocare il francese, arma tattica contro la Juventus in quanto potrebbe giocare largo a sinistra con Raspadori punta centrale. Situazione da monitorare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!