Consigli fantacalcio 1^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 1^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 1^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 1^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Perisic-Dimarco (Inter)

I campioni d’Italia ripartono in una nuova stagione con tanti cambiamenti. Uno di questi potrebbe riguwrdare la fascia sinistra, con l’ex Verona che è tornato per giocarsi il posto. Al momento però pare favorito il croato, anche se presto le cose potrebbero cambiare dato il buon precampionato dell’assurdo.

www.imagephotoagency.it

Caputo-Raspadori (Sassuolo)

Nuova stagione e gerarchie ancora da stabilire nel ruolo di punta centrale del nuovo Sassuolo. Dionisi sembra voler puntare ancora sull’usato sicuro e quindi sul buon Ciccio. Il giovane puntero, fresco campione d’Europa, scalpita per prendersi il posto e bruciare così le tappe. Decisione sul filo di lana.

www.imagephotoagency.it

Ilicic-Miranchuk (Atalanta)

Il sempre più probabile recupero di Malinovskyi apre un bel duello per completare la coppia di trequartista alle spalle di Muriel. Lo sloveno sembra favorito sul russo, anche perché le ultime uscite lo hanno visto in buona forma. Miranchuk, invece, sembra partire un po’ dietro.

www.imagephotoagency.it

Dybala-Morata (Juventus)

Chi si prenderà il ruolo di spalla di Ronaldo per il debutto stagionale della Juve di Allegri 2.0? L’argentino ha dimostrato uno smalto ritrovato e sembra avere un piccolo vantaggio sullo spagnolo, rientrato alcuni giorni fa dalle vacanze post-Europeo. E poi la Joya potrebbe risplendere sotto la guida di Acciughina.

www.imagephotoagency.it

Leao-Rebic (Milan)

Uno dei ballottaggi più insistito dello scorso campionato si ripropone anche per la prima gara della nuova stagione. Attualmente il portoghese sembra partire leggermente favorito sul croato. Potrebbero però giocare entrambi, nel caso in cui Pioli dovesse optare per il modulo a due punte, con Diaz relegato in panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!