Consigli fantacalcio, Bajrami torna al bonus, cosa cambia nelle gerarchie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bajrami al fantacalcio – Terminato da poco il posticipo del lunedì tra Empoli ed Udinese, terminato con un’assordante vittoria in rimonta dei padroni di casa sulla squadra friuliana che spreca il vantaggio di maturato nel corso del primo tempo.
Ma la partita, oltre alla gran vittoria dell’Empoli, porta altri grande notizie in chiave fantacalcio.

Il ritorno al bonus di Bajrami, infatti, è la notizia migliore che i suoi fantallenatori potevano attendere nel corso di questa giornata. L’albanese non aveva trovato molto spazio nelle gerarchie degli azzurri nel corso di questa prima parte di stagione ma dopo la sontuosa prestazione di sta sera sicuramente avrà maggiori possibilità di colpire.

Un bottino complessivo di +4 per lui sta sera con un gol ed un assist. Ed una prestazione che nel complessivo gli è valso un 7,5 in pagella: Sicuramente il migliore in campo ad Empoli.
Questo ottimo bottino fa ben sperare per il proseguo della stagione, con la speranza di vederlo maggiormente coinvolto nel corso delle prossime partite già dal primo minuto.

Bajrami al fantacalcio, le statistiche e cosa fare in chiave di scambi

Il centrocampista prima della partita di questa sera aveva raccolto 13 presenze, di cui 7 da subentrato. 2 gol e un’assist. Con una Fantamedia e una Media del 6,75 e del 6,17.
Di certo non un bottino entusiasmante se pensiamo alla scommessa che sembrava essere all’inizio del campionato.

Adesso però, dopo questa prestazione tutto potrebbe nuovamente cambiare nelle gerarchie degli azzurri. Con i bonus di questa sera sembra sia scontato il suo ritorno nei titolari inamovibli della rosa ed è quindi il momento giusto per pensare ad uno scambio il più possibile vantaggioso.
Se volete liberarvene, puntate a giocatori di fascia alta come Locatelli, Frattesi e Aramu. Calciatori in grado di portare molti bonus e che non vi faranno rimpiangere la possibile esplosione di Bajrami.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!