Consigli fantacalcio | Attenzione a questi 5 giocatori dalla B: potrebbero deludervi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Flop 5 neopromosse – il 20 agosto si è chiuso ufficialmente il campionato di Serie B con la finale play off tra Spezia Frosinone che ha premiato la formazione ligure guidata da Vincenzo Italiano.

Staccato il pass, il club spezzino ha preso il treno che porta alla Serie A, insieme a Benevento Crotone. Le 3 neopromosse stanno iniziando a muoversi sul mercato per allestire una rosa competitiva, senza perdere i calciatori che hanno contribuito sensibilmente alla promozione.

Questo spazio è dedicato proprio ai quei giocatori che non riusciranno ad esprimersi come fatto in Cadetteria, e che possono diventare dei profili non appetibili al fantacalcio.

Abbiamo stilato una flop 5 dei giocatori provenienti dalle neopromosse, degli elementi interessanti che faranno fatica nel massimo campionato italiano.

Flop 5 neopromosse: i giocatori da NON prendere al fantacalcio

Galabinov, Spezia

Con 12 fantacrediti, è l’attaccante e il giocatore con la più alta valutazione della rosa, seguito dal collega di reparto Gyasi (11). Vecchia conoscenza della Serie A con la maglia del Genoa, ma nel massimo campionato italiano gli è mancata la continuità per essere decisivo.

Terzi, Spezia

Cinque anni dopo, Claudio Terzi ritrova la Serie A. Alle spalle conta 118 presenze nel massimo campionato italiano con le maglie di Bologna, Siena e appunto Palermo. Essendo una matricola, difficilmente può essere un giocatore appetibile per il fantacalcio.

Improta, Benevento

View this post on Instagram

💛❤️⚽️

A post shared by Riccardo Improta (@r.v.improta) on

Con l’arrivo di Caprari e Lapadula, partirà sicuramente dalla panchina: l’attaccante campano classe ’93 è reduce da 4 gol in 33 presenze nell’ultimo campionato di B… non proprio il massimo per il fantacalcio.

Mazzotta, Crotone

32 presenze, 2 reti, 3 assist nell’ultima stagione in B: al momento è il proprietario della fascia sinistra rossoblù ma non è sicuramente un profilo su cui vale la pena puntare… o addirittura svenarsi, nonostante l’ottimo campionato alle spalle.

Caldirola, Benevento

Profilo non di spicco, ai nastri di partenza della prossima Serie A: ripartito dalla seconda serie italiana dopo l’esperienza in Germania e reduce da 3 reti in 33 gettoni stagionali. Difensore al momento titolare, sicuramente low cost, ma non da ultimi slot in una fantarosa come il compagno di reparto Kamil Glik.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!