Milan, l’attacco è un rebus: chi giocherà tra Ibrahimovic e Giroud

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Attacco Milan – Ancora un impegno importante per il Milan, atteso dal riscatto in campionato dopo la delusione europea. A metà settimana è infatti arrivata un’altra sconfitta, la terza in altrettante partite giocate in Champions League, questa volta contro il Porto.

La compagine rossonera deve giocare sabato sera sul campo del Bologna, che a propria volta cercherà di confermare quanto di buono nell’ultima gara interna. Al “Dall’Ara”, infatti, i rossoblu sono reduci dalla grande vittoria ai danni della Lazio.

La scelta più importante per la formazione guidata da Stefano Pioli riguarda lo schieramento della prima punta. Sia Zlatan Ibrahimovic che Olivier Giroud sono infatti a disposizione e si sono divisi il minutaggio sia in terra lusitana che contro il Verona.

Attacco Milan, più Giroud che Ibrahimovic

Al momento, per la terza gara consecutiva dovrebbe essere l’ex attaccante del Chelsea a partire con i gradi di favorito per giocare da punta centrale nel 4-2-3-1 con cui il Milan affronterà gli emiliani. Dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina, invece, il veterano svedese.

Sullo sfondo si staglia la figura di Ante Rebic. L’attaccante croato nella giornata di ieri ha svolto una seduta differenziata per valutare la situazione della distorsione alla caviglia rimediata contro il Verona. Il numero 12 potrebbe esserci, anch’egli dalla panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!