Consigli fantacalcio, 5 attaccanti che “esploderanno” a novembre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Le squadre di Serie A, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, saranno chiamate ad affrontare un vero e proprio tour de force che porterà dritti alle feste natalizie. Un mesetto fitto di partite con alcune squadre che dovranno vedersela sia in campionato che nelle coppe.

Il mese di novembre e di dicembre saranno quindi fondamentali per molti allenatori che, prima della pausa natalizia, si aspettano risposte importanti da alcuni elementi della propria rosa. Risposte che si attendono anche i fantallenatori che, in vista dell’asta di riparazione di inizio 2022, avranno ancora un mese per valutare se svincolare o meno chi finora non ha pienamente rispettato le aspettative.

Ecco quindi 5 attaccanti che possono esplodere dopo la sosta per la gioia dei fantallenatori che hanno puntato su di loro a inizio campionato. Troverete alcuni giocatori che hanno già fatto intravedere quello di cui sono capaci, ma che sono chiamati a regalare bonus con maggiore continuità, e altri che devono far dimenticare il pessimo inizio di cui sono stati protagonisti.

Consigli fantacalcio, 5 attaccanti che “esploderanno” a novembre

Piccoli (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Gasperini nelle prossime settimane farà molto turnover e quindi ci sarà spazio anche per il talentino ex Spezia. Il tecnico lo sta gettando nella mischia abbastanza spesso a gara in corso e lui ha risposto con un gol decisivo sul difficile campo del Torino. Ci si aspetta da lui un finale di anno solare da protagonista.

Nico Gonzalez (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

L’argentino finora ha dimostrato solo a sprazzi il suo talento, realizzando 2 reti e un assist in 8 presenze. Quando sembrava sul punto di esplodere ha dovuto fare i conti con la positività che gli ha impedito di giocare le ultime tre gare di campionato, ma da ora in avanti sarà pronto a dare il proprio contributo alla causa viola con continuità, iniziando a regalare costantemente bonus ai propri fantallenatori.

Caicedo (Genoa)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante venezuelano, dopo un inizio passato più in infermeria che sul terreno di gioco, ha iniziato a regalare qualche giocata importante come, ad esempio, il delizioso assist di tacco per la prima rete in Serie A di Bianchi sul campo dell’Empoli. Con l’arrivo di Shevchenko, amante di un gioco più offensivo di quello di Ballardini, potrebbe iniziare a trovare molto più spazio e quindi ci sentiamo di puntare su di lui per scaldare di bonus le fredde giornate di novembre e dicembre.

Kean (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Due reti in sei presenze non sono un pessimo bottino, intendiamoci, ma è poco per colui che sulla carta è arrivato alla Juventus per aiutare a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Cristiano Ronaldo. Quando è stato chiamato in causa ha cercato sempre di dare il proprio contributo, ma adesso per lui è arrivato il momento di cambiare marcia. D’altronde le vittorie di corto muso stanno evidenziato le difficoltà sotto rete di Morata e Kean avrà, d’ora in poi, più di un’occasione per far parlare di sé.

Shomurodov (Roma)

www.imagephotoagency.it

Mourinho contro il Venezia ha schierato la propria formazione con un inedito 3-4-1-2 che, se da un lato ha evidenziato alcuni limiti difensivi, dall’altro ha comunque messo in mostra la verve realizzativa dell’uzbeko. L’ex Genoa ha dimostrato, inoltre, un’ottima intesa con Abraham che dopo la sosta verrà sfruttata nuovamente dal tecnico portoghese. Può essere lui l’arma in più per la squadra giallorossa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!