Consigli fantacalcio, 5 attaccanti che “esploderanno” a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – In questo articolo troverai 5 attaccanti che potrebbero fare il definitivo salto di qualità nel mese di gennaio. Possono essere utili sia in ottica scambi che per l’asta di riparazione a fine gennaio. Attenzione, però, perché saranno attaccanti da trattare in un modo preciso.

Vanno trattati come delle “sorprese”. Negli scambi, ad esempio, non sempre va ceduto un top di reparto per ottenere uno tra questi attaccanti. Possono comunque essere ottimi titolari per le vostre rose e soprattutto portare buoni voti e bonus inaspettati.

Per avere altri consigli, sia per le formazioni di giornata che per gli scambi e l’asta, consulta anche la nostra sezione sui Consigli per il fantacalcio. Se, invece, vuoi approfondire alcuni argomenti “caldi” sul fantacalcio, consula la sezione sugli Approfondimenti.

Consigli fantacalcio, 5 attaccanti consigliati per gli scambi e l’asta

Tammy Abraham (Roma)

www.imagephotoagency.it

Abraham ha una buona fantamedia di 7.25 e ha segnato anche sei gol da sommare a tre assist. Numeri positivi, ma le aspettative su di lui erano ancora più alte. Nel girone di ritorno Abraham continuerà a segnare: è ancora un top di reparto su cui puntare. Sono cinque i legni in campionato dell’inglese, sempre protagonista in area di rigore.

Francesco Caputo (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Anche su Ciccio Caputo ci sono alte aspettative: in campionato ha segnato quattro gol e servito quattro assist, ma i suoi numeri nel girone di ritorno devono necessariamente migliorare. La Sampdoria sta trovando un certo equilibrio e la coppia formata da Caputo e Gabbiadini è destinata a fare bene anche nel girone di ritorno.

Nico Gonzalez (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Ci saremmo aspettati qualcosa in più anche da Nico Gonzalez. In molti potrebbero perdere fiducia su di lui dopo l’arrivo di Ikoné, ma Nico è destinato a giocare ancora parecchio. Ha segnato due gol e realizzato tre assist in questo girone d’andata; è sempre presente in area di rigore avversaria, con 4.07 tocchi a partita.

Luis Muriel (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Luis Muriel ha deluso nel girone d’andata a causa dell’infortunio alla coscia che lo ha tenuto fuori per tutto il mese di settembre. Da allora ha perso il posto in favore di Zapata, portando solo due gol e quattro assist nei 511 minuti giocati. Non può essere un top di reparto a causa della scarsa titolarità, ma un attaccante da utilizzare sempre come jolly (anche dalla panchina).

Antonio Sanabria (Torino)

www.imagephotoagency.it

“Il titolare però è Belotti” potrebbero dire in molti. Sì, ma Belotti è infortunato e ne avrà ancora per un po’: Sanabria è un giocatore su cui puntare già da gennaio, soprattutto in un attacco ben assemblato. Ha segnato solo tre gol e portato un assist, ma è in crescita e ha colpito anche tre legni: con un po’ di costanza e fortuna può portare tante gioie ai fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!