5 Attaccanti da NON schierare al Fantacalcio: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Spesso ci si chiede chi tra gli attaccanti della nostra rosa ci aiuterà a vincere la giornata di Fantacalcio. Tuttavia, è anche utile ragionare sulle punte che potrebbero invece rivelarsi dei flop per il prossimo turno. Proviamo quindi ad analizzare le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A attraverso i consigli fantacalcio attaccanti. Oltre a tutti i consigliati per il weekend, cerchiamo di individuare chi farà meno bene in zona offensiva.

Nei nostri consigli fantacalcio attaccanti prendiamo in considerazione diversi aspetti che potrebbero tradire il calciatore in questione. Dal tipo di modulo, il ruolo in cui è stato collocato dal suo allenatore, le voci di calciomercato che lo riguardano, il fatto di essere ex della partita e le carattaristiche degli avversari, senza dimenticare i tempi di recupero dagli infortuni o episodi accaduti lontano dal terreno di gioco.

Quali attaccanti non inserire quindi nella formazione per questa giornata di fantacalcio? Okaka potrebbe infatti rimanere a bocca asciutta anche contro l’Inter, oppure Suso potrebbe confermare il malumore che lo ha caratterizzato durante gli allenamenti in settimana. Altri indiziati a non far bene sono anche Joao Pedro e Stepinski.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Joao Pedro, Cagliari

L’attaccante brasiliano del Cagliari è imprescindibile per la sua squadra ma l’infortunio rimediato durante la settimana mettono a serio rischio la sua presenza domenica sera contro il Napoli. Gli azzurri hanno bisogno di risultati per ritrovare il morale e potrebbero essere molto attenti in difesa nel caso in cui Joao Pedro potesse farcela.

Suso, Milan

Lo spagnolo non è tra gli elementi più brillanti dell’ultimo periodo rossonero. In settimana non avrebbe preso bene il ritiro punitivo indetto da Gattuso e potrebbe non aver trovato la condizione migliore durante gli allenamenti per poter fare bene contro il Bologna.

Stefano Okaka, Udinese

Rimasto in ombra contro l’Atalanta, come avevamo previsto, la storia si potrebbe ripetere per Okaka anche contro l’Inter. I nerazzurri vogliono infatti confermarsi in Europa e non hanno intenzione di perdere punti, soprattutto se si pensa anche ai rumors che vorrebbero la panchina di Luciano Spalletti in bilico.

Mariusz Stępińsk, Chievo

Il Chievo è matematicamente retrocesso da diversi giorni ormai e Mariusz Stępiński non sembra esser più in grado di emergere tra le maglie dei gialloblu. Settimana scorsa è infatti riuscito a far meglio di lui persino Meggiorini, uno dei meno indiziati ad incidere per il finale di stagione.

Christian Kouamé, Genoa

Kouamé è senza dubbio uno degli elementi migliori del Genoa di quest’anno. Tuttavia, il ventunenne potrebbe incontrare più di un problema nell’affrontare la difesa della Roma, dove Fazio e compagni sembrano esser tornati ai livelli che competono loro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!