Consigli Fantacalcio| 5 Attaccanti da NON schierare: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, pronti, via! Tutto pronto per la 9^ giornata di Serie A. Fantallenatori alla finestra e pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 8° turno di campionato e in chiave fantacalcio. Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi consigli fantacalcio attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 9° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata. Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata.

Detto questo, largo ai consigli: chi evitare in questa 9^ giornata? No a Rebic del Milan, il quale partirà ancora una volta dalla panchina nonostante l’arrivo di Pioli, pronto a preferirgli la coppia Piatek-Leao. Da evitare anche Petagna, il quale potrebbe patire l’ottima organizzazione della difesa del Napoli. Fuori anche Babacar, impegnato nella complicata sfida contro la Juventus.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Rebic (Milan)

L’attaccante del Milan, salvo clamorosi colpi di scena, non partirà titolare neanche nella seconda di Pioli sulla panchina rossonera. Match contro la Roma che si annuncia piuttosto complicato. Da evitare in maniera totale, puntate decisi su altre certezze, considerando che il tecnico rossonero si affiderà totalmente alla coppia Piatek-Leao.

www.imagephotoagency.it

Babacar (Lecce)

Sfida decisamente complicata per il centravanti del Lecce, il quale si ritroverà di fronte la difesa della Juventus. Da evitare in maniera totale anche in virtù di una condizione fisica non di certo ottimale. In campo nel vostro undici iniziale solamente di fronte ad un’emergenza totale.

View this post on Instagram

Forza lecce 💛❤️🤗🐶

A post shared by El. Khouma Babacar (@el.kuma_30) on

Palacio (Bologna)

Inizio di stagione leggermente altalenante, con all’orizzonte la sfida contro la Sampdoria, la quale potrebbe complicare i piani dei rossoblù. Palacio dovrà vedersela con Colley-Murillo, coppia difensiva molto ostica e forte fisicamente. Meglio evitarlo, potrebbe pagare l’uno contro uno contro la prestanza fisica della retroguardia ospite.

www.imagephotoagency.it

Lasagna (Udinese)

Nonostante le ottime doti da contropiedista, l’attaccante bianconero resta sempre in costante ballottaggio per una maglia da titolare. Occhio anche all’avversario: Atalanta sugli scudi pronta a riscattare la deludente sconfitta contro il Manchester City di Champions League. Bocciatelo e puntate su altri!

www.imagephotoagency.it

Petagna (SPAL)

L’attaccante della compagine ferrarese, dopo un ottimo inizio di stagione, sembrerebbe essere precipitato in una situazione di stand by assoluto. Male nell’ultima sfida contro il Cagliari, con prestazione totalmente insufficiente. SPAL opposta al Napoli in questa 9^ giornata di campionato: Petagna dovrà fare i conti con Kouliblay, da evitare in maniera decisa.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!