Consigli Fantacalcio| 5 Attaccanti da NON schierare: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, pronti, via! Tutto pronto per la 8^ giornata di Serie A. Fantallenatori alla finestra e pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 8° turno di campionato e in chiave fantacalcio. Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi consigli fantacalcio attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 8° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata. Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata.

Detto questo, largo ai consigli: chi evitare in questa 8^ giornata? No a Rebic del Milan, il quale partirà ancora una volta dalla panchina nonostante l’arrivo di Pioli. No secco anche a Stepinski, impegnato nella complicata sfida contro il Napoli. Da evitare anche Petagna, il quale potrebbe patire l’ottima organizzazione difensiva del Cagliari.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Rebic (Milan)

L’attaccante del Milan, salvo clamorosi colpi di scena, non partirà titolare neanche con la nuova gestione di Pioli basata sul 4-3-3. Da evitare in maniera totale, puntate decisi su altre certezze.

www.imagephotoagency.it

Stepinksi (Verona)

L’attaccante del Verona si ritroverà di fronte un avversario ostico come Koulibaly. La difesa del Napoli potrebbe avere totale sopravvento: valutate alternative in vista di questa 8^ giornata di campionato.

Palacio (Bologna)

Juventus-Bologna e serata che si annuncia piuttosto complicata per l’attaccante rossoblù. Da escludere senza troppi ripensamenti: la sensazione è che l’argentino possa trascorrere una serata decisamente anonima.

www.imagephotoagency.it

Berardi (Sassuolo)

Bene nella prima parte di stagione, ora un leggero calo in fase realizzativa. L’attaccante neroverde se la vedrà con la rocciosa difesa nerazzurra: valutate alternative; da schierare solamente in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it

Petagna (SPAL)

Ferraresi impegnati nella complicata sfida della Sardegna Arena contro il Cagliari. Petagna, nonostante l’ottimo inizio di stagione, potrebbe riscontrare diverse difficoltà. Bocciato sì, ma solo parzialmente: da schierare solamente in caso di emergenza assoluta.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!