
Tutto pronto per la 7^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 6° turno di campionato. Massima cura del dettaglio e cura maniacale di ogni minima scelta e strategia.
Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 7° turno di campionato.
Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata.
Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata; aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.
Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare
Deulofeu (Udinese)

Condizione fisica ancora da migliore per l’ex Milan: 8 dribbling tentanti, 3 riusciti. Meglio escluderlo in questa 7^ giornata.
R.Insigne (Benevento)

L’attaccante giallorosso potrebbe riscontrare diverse difficoltà soprattutto in fase di non possesso: 6,20 di fantamedia, ma solo 4 conclusioni verso lo specchio della porta avversaria.
Inglese (Parma)

Buon impatto nell’ultima sfida di campionato contro l’Inter, ma condizione fisica non ancora ottimale. Meglio evitarlo: solo 3 conclusioni verso lo specchio della porta. La difesa della Fiorentina potrebbe costringerlo a girare a largo dalla porta avversaria. Escludetelo.
Bonazzoli (Torino)

Ancora escluso dal 1′ e nuova panchina per l’ex attaccante della Sampdoria. Escludetelo: 7 palle perse, 2 tiri verso la porta avversaria in maglia Torino e minutaggio decisamente al di sotto delle aspettative.
Leao (Milan)

Momento straordinario per l’attaccante del Milan, ma la sensazione è che contro il Verona potrebbe faticare. Possibile ballottaggio con Rebic per una maglia da titolare. Escludetelo in questo 7° turno di campionato e valutate alternative. Da schierare solamente in caso di stretta necessità.