Consigli Fantacalcio| 5 Attaccanti da NON schierare: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tutto pronto per la 5^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 5° turno di campionato. Massima cura del dettaglio e cura maniacale di ogni minima scelta e strategia.

Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 5° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata.

Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata; aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Zaza (Torino)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante granata potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a Bonazzoli dal 1′. Evitatelo a prescindere da tutto: condizione fisica precaria, fiuto del gol leggermente arrugginito e Sassuolo avversario ostico. 12 palle perse e 5 falli in questo inizio di stagione. Bocciatelo.

Cutrone (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Da escludere tassativamente soprattutto perchè Iachini lo escluderà dal 1′ anche contro l’Udinese. Indietro nelle gerarchie e male anche in zona gol: solo 3 tiri verso la porta avversaria in questa prima parte di campionato. Out!

Favilli (Verona)

L’arrivo di Kalinic potrebbe chiudergli le porte della titolarità. Contro la Juventus partirà dalla pancina e potrebbe subentrare a gara in corso. Tuttavia, a prescindere da tutto, giusto evitarlo contro la retroguardia bianconera. 9 palle perse e 12 passaggi falliti in stagione.

Leao (Milan)

www.imagephotoagency.it

Dopo l’eccellente prova nel derby contro l’Inter, l’attaccante portoghese potrebbe patire l’ottima organizzazione difensiva della Roma. Meglio evitarlo: da schierare solamente in caso di stretta necessità. 3 presenze e 2 gol, score di tutto di rispetto, ma non fatevi ingannare dalle apparenze!

Barrow (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Inizio di stagione decisamente sottotono rispetto alla verve realizzativa dello scorso anno. Perchè escluderlo? Mihajlovic continua a schierarlo in posizione di esterno sinistro, decisamente lontano dalla porta avversaria. Bocciatelo anche in vista della sfida contro la Lazio. 0 gol in 4 partite.