Consigli Fantacalcio| 5 Attaccanti da NON schierare: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, pronti, via! Tutto pronto per la 5^ giornata di Serie A. Fantallenatori alla finestra e pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 4° turno di campionato e in chiave fantacalcio. Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi consigli fantacalcio attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 4° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata. Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata.

Detto questo, largo ai consigli: chi evitare in questa 5^ giornata? Attenzione al Lecce, impegnato nella complicatissima sfida contro la SPAL, meglio evitare Lapadula, apparso piuttosto in ritardo di condizione in questo inizio di stagione. Da evitare anche Gabbiadini nonostante l’ultimo gol contro il Torino, ma impegnato nella complica sfida del Franchi contro la Fiorentina. Fuori anche Joao Pedro.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Lapadula (Lecce)

Come accennato, l’attaccante giallorosso non sta attraversando uno straordinario stato di forma. Male, malissimo anche nell’ultimo match di campionato. Occhio anche alla complicata sfida di Ferrare contro la SPAL, con padroni di casa pronti a vender cara la pelle. Giusto evitarlo!

www.imagephotoagency.it

Joao Pedro (Cagliari)

Nonostante il gol rifilato al Genoa, l’attaccante brasiliano del Cagliari potrebbe riscontrare diverse difficoltà contro la difesa del Napoli. Valutate alternative. Da schierare solamente in caso di necessità assoluta. Bocciato a metà!

www.imagephotoagency.it

Gabbiadini (Sampdoria)

Stesso discorso fatto per Joao Pedro. Bene nell’ultimo match contro il Torino, suggellato anche dal gol, ma attenzione all’imminente sfida contro la Fiorentina la Franchi. Gabbiadini potrebbe riscontrare diverse problematiche contro una difesa organizzata come quella dalla compagine viola.

Rebic (Milan)

Apparso in leggera difficoltà in questo inizio di stagione, sarebbe meglio evitare l’attaccante croato, soprattutto in questa fase delicata per la squadra rossonera. Ballottaggio totale con Leao e stato di forma non di certo esaltante. Puntate su altri e valutare alcune alternative.

View this post on Instagram

Forza Milan 🔴⚫️ @acmilan

A post shared by Ante Rebić (@anterebic) on

Zaza (Torino)

Ottimo inizio di stagione, poi il leggero infortunio e la leggera involuzione. Zaza si giocherà una maglia da titolare con Verdi. Mazzarri potrebbe decidere di puntare sull’ex Napoli come partner ideale per Belotti, escludendo l’ex Juve dall’11 titolare.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!