Consigli Fantacalcio| 5 Attaccanti da NON schierare: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tutto pronto per la 4^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 4° turno di campionato. Massima cura del dettaglio e cura maniacale di ogni minima scelta e strategia.

Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 4° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata.

Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata; aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Orsolini (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Il numero 7 di Mihajlovic sembra in ritardo di condizione e lontano dalla miglior forma fisica. Non è un caso che nelle ultime due giornate Miha gli abbia preferito Skov Olsen. Poche conclusioni verso la porta e poca intraprendenza nell’uno contro uno. Bocciatelo.

Messias (Crotone)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante brasiliano farà coppia in attacco con Simy, ma occhio all’ostilità della retroguardia della Juventus, la quale potrebbe arginare le ripartenze dell’attaccante rossoblù. 4 tiri verso la porta in tre gare, 5 palle perse. Meglio escluderlo.

Boga (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

L’estero offensivo tornerà a disposizione contro il Bologna, ma meglio evitarlo a causa delle precarie condizioni fisiche. De Zerbi potrebbe mandarlo in campo solamente negli ultimi 15-10 minuti. Da schierare solamente in caso di stretta necessità.

Cutrone (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Scivolato al terzo posto nelle gerarchie offensive di Iachini, l’ex Milan dovrebbe partire nuovamente dalla panchina anche in vista della sfida contro lo Spezia. 5,50 di fantamedia e solo 41 minuti giocati in tre partite.

Caprari (Benevento)

Dopo la super doppietta contro l’Inter, l’ex Sampdoria sembrerebbe aver drasticamente allentato il tiro. Da evitare nella sfida contro la Roma perchè potrebbe patire la fisicità della retroguardia giallorossa. 227 minuti giocati e 41 palle perse nel corso di questa stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!