Consigli Fantacalcio| 5 Attaccanti da NON schierare: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tutto pronto per la 38^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 37° turno di campionato e in chiave fantacalcio.

Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 37° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata.

Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata; aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Dzeko (Roma)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante della Roma resterà in ballottaggio per una maglia da titolare fino a poche ore prima della sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Possibile turno di riposo in vista della sfida di Europa League e chance per Kalinic dal 1′. Da schierare solamente se sicuri al 100% della sua titolarità. 8,01 di fantamedia, ma solo una vittoria nelle ultime tre sfide alla Juventus.

Petagna (SPAL)

www.imagephotoagency.it

Lontano dalla migliore condizione fisica e ormai a secco da troppe giornate. Da bocciare in vista della sfida contro la Fiorentina. 445 palle perse e 155 contrasti persi.

Joao Pedro (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Bene solamente a fasi alterne nella sfida contro la Juventus, l’attaccante del Cagliari, miglior realizzatore brasiliano dei 5 maggiori campionati d’Europa, potrebbe patire totalmente l’ottima organizzazione difensiva del Milan. Bocciatelo. Nonostante i 18 gol in stagione, pesano i 184 passaggi sbagliati e le 358 palle perse.

Ayè (Brescia)

www.imagephotoagency.it’

Abulico in fase offensiva e mai pericoloso nel corso del campionato. Bocciatelo: 5,32 di fantamedia e 0 gol all’attivo in 21 presenze. Solo 22 tiri in porta nel corso di tutta la stagione.

Politano (Napoli)

www,imagephotoagency.it

Gattuso potrebbe bocciarlo nuovamente dal 1′ in vista dell’imminente sfida contro la Lazio. Escludetelo e valute alternative per il vostro undici titolare. 6,26 di fantamedia, 1 solo gol in stagione solo 11 tiri in porta nel corso del campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!