Consigli Fantacalcio| 5 Attaccanti da NON schierare: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, pronti, via! Tutto pronto per la 37^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 37° turno di campionato e in chiave fantacalcio.

Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 37° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata.

Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata; aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Petagna (SPAL)

www.imagephotoagency.it

L’ex Atalanta continua a deludere totalmente nelle ultime sfide di campionato. Bocciatelo ancora una volta, la sensazione è che il futuro attaccante del Napoli abbia ufficialmente staccato la spina. 6,09 la fantamedia in trasferta, 6,92 quella casalinga. Sono solamente 3 i gol decisivi in stagione.

Gervinho (Parma)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante ivoriano continua a faticare in maniera evidente in questo finale di stagione. Escludetelo: solo 7 gol in stagione, 96 contrasti persi e 38 dribbling falliti.

Politano (Napoli)

www,imagephotoagency.it

Un rendimento leggermente altalenante, con soli 2 assist e 1 gol nel corso della stagione. Giusto escluderlo contro la sua ex squadra. La difesa dell’Inter potrebbe annullare le proiezioni offensive dell’ex Sassuolo. 176 palle perse e solo 25 dribbling riusciti in 24 presenze.

Joao Pedro (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Nonostante i suoi 18 gol in stagione, vi consigliamo di bocciarlo. Poca lucidità offensiva e stato di forma non eccezionale: pesano le 348 palle perse e i 181 passaggi sbagliati, oltre uno scarso feeling con la Juventus (negli ultimi sei incontri, 5 volte sotto la sufficienza con 3 ammonizioni collezionate).

Ayè (Brescia)

www.imagephotoagency.it’

Da bocciare senza troppi dubbi e problematiche: mai incisivo sotto porta: 0 gol e 0 assist in stagione, 21 tiri in 20 presenze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!