
Ci siamo, pronti, via! Tutto pronto per la 32^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 32° turno di campionato e in chiave fantacalcio.
Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 32° turno di campionato.
Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata.
Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata; aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.
Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare
Falco (Lecce)

Evitatelo, soprattutto in vista della complicata sfida della Sardegna Arena contro il Cagliari. 3 gol e 4 assist in stagione, ma pesano i 19 dribbling sbagliati e le 249 palle perse.
Di Carmine (Verona)

In costante ballottaggio per una maglia da titolare, meglio escluderlo in vista della sfida contro la Fiorentina. Solo 2 dribbling riusciti e solo 6 gol in stagione, un bottino leggermente deludente. L’attaccante del Verona potrebbe pagare la grande fisicità della difesa viola.
Sanabria (Genoa)

L’attaccante del Genoa potrebbe ritrovare una maglia da titolare, ma continua il suo momento no in questo girone di ritorno. Bocciatelo. 6,50 di fantamedia, ma solo 3 gol in 20 presenze.
Petagna (SPAL)

Bene nella prima parte di campionato, decisamente in calo nelle ultime sfide. E’ un rischio assoluto, ma evitatelo, soprattutto perchè l’ex Atalanta sembrerebbe esser lontano dalla miglior condizione fisica. 18 dribbling sbagliati e 14 fuorigioco.
Gervinho (Parma)

Solo 6 gol e 4 assist in stagione, Parma impegnato nel derby emiliano contro il Bologna. Escludetelo: l’attaccante ivoriano sembrerebbe aver già staccato la spina, lo confermano le 236 palle perse, più della metà nel girone di ritorno.