5 Attaccanti da NON schierare al Fantacalcio: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, pronti, via! Tutto pronto per la 3^ giornata di Serie A. Fantallenatori alla finestra e pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 3° turno di campionato e in chiave fantacalcio. Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi consigli fantacalcio attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 3° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata. Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata.

Detto questo, largo ai consigli: chi evitare in questa 3^ giornata? Occhio a Caprari, impegnato nel complicato match contro il Napoli. Da evitare anche Joao Pedro, apparso in ritardo di condizione e opposto alla rocciosa difesa del Parma. No secco anche a Lapadula, il quale potrebbe trovare grosse difficoltà contro l’ottima difesa del Torino.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Caprari (Sampdoria)

Come detto, il complicato match del San Paolo contro il Napoli potrebbe costringere l’attaccante blucerchiato ad una serata decisamente sotto tono. Meglio evitarlo e valutare possibili alternative, soprattutto in questo inizio di stagione decisamente complicato da parte della Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

Joao Pedro (Cagliari)

L’attaccante brasiliano, nonostante il gol contro l’Inter nella seconda giornata di campionato, sembrerebbe esser ancora in leggero ritardo di condizione. Il numero 10 isolano potrebbe riscontrare grosse difficoltà contro la difesa del Parma e con la bravura di Iacoponi e Bruno Alver nella marcatura a uomo. Valutate alternative, da schierare solo in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it

Lapadula (Lecce)

La sfida contro il Torino non rappresenta di certo il momento ideale per tentare di rilanciare l’attaccante giallorosso nelle vostre scelte offensive. Lecce in netta difficoltà in questo inizio di stagione, quindi giusto evitare l’ex Genoa e Pescara, soprattutto contro una delle difese più forti della Serie A. Rimandato.

www.imagephotoagency.it

Destro (Bologna)

In costante ballottaggio con Palacio per una maglia da titolare, Destro potrebbe riscontrare diverse problematiche contro la difesa del Brescia. Rondinelle ben organizzate a livello tattico e desiderose di far bene nel primo match casalingo della stagione. Ci aspettiamo una sfida complicata per l’intero attacco rossoblù, ma soprattutto per il centravanti ex Roma.

www.imagephotoagency.it

Lasagna (Udinese)

Nonostante un ottimo inizio di stagione, l’attaccante bianconero si ritroverà di fronte la granitica difesa dell’Inter, la quale, per l’occasione, ritroverà anche Godin. Detto questo, aggiungiamo un’altra gravante: Lasagna potrebbe contendersi una maglia da titolare con Okaka, anche se, ora come ora, l’attaccante in maglia n.15 sembrerebbe esser decisamente favorito sull’ex Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!