Consigli Fantacalcio| 5 Attaccanti da NON schierare: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, pronti, via! Tutto pronto per la 24^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 24° turno di campionato e in chiave fantacalcio. Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 23° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata. Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Detto questo, largo ai consigli: chi evitare in questa 24^ giornata? Escludete Gabbiadini, il quale potrebbe riscontrare diverse difficoltà di fronte alla difesa della Fiorentina. Out anche Cutrone, il quale potrebbe lasciare il posto a Vlahovic dal 1′. Da bocciare anche Simeone, il quale continua ad attraversare un periodo piuttosto complicato in zona gol, con il Cagliari impegnato nella complicata sfida contro il Napoli di Gattuso, in netta ripresa dopo il successo in Coppa Italia contro l’Inter.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Gabbiadini (Sampdoria)

L’attaccante blucerchiato potrebbe patire totalmente la forte organizzazione difensiva da parte della Fiorentina. Valutate importanti alternative: bocciatelo, specie in una sfida così complicata.

www.imagephotoagency.it

Cutrone (Fiorentina)

Dopo un ottimo impatto in maglia viola, l’ex Milan sembrerebbe esser incappato in un periodo piuttosto negativo. Poca incisività sotto porta e troppa confusione. Iachini potrebbe preferirgli Vlahovic dal 1′. Bocciatelo.

www.imagephotoagency.it

Simeone (Cagliari)

Prima parte di stagione decisamente positiva, poi il calo e crollo assoluto, eccezion fatta per qualche gol sporadico accompagnato da prestazioni sufficienti. Cagliari impegnato nella complicata sfida contro il Napoli: escludete l’attaccante argentino, da schierare solamente in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it

Caicedo (Lazio)

Protagonista assoluto nelle ultime gare di campionato, Caicedo potrebbe incappare in una serata decisamente negativa, figlia dell’ottima organizzazione difensiva interista. Spazi chiusi, grande fisicità e una maglia da titolare ancora in forte dubbio. Resta vivo il ballottaggio con Correa.

www.imagephotoagency.it

Pinamonti (Genoa)

Nicola potrebbe promuoverlo nuovamente titolare al fianco di Pandev. Testa a testa con Sanabria per una maglia da titolare, ma a prescindere da questo, giusto evitarlo e valutare importanti alternative specie in una sfida così complicata come quella contro il Bologna.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!