Consigli Fantacalcio| 5 Attaccanti da NON schierare: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ci siamo, pronti, via! Tutto pronto per la 19^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 18° turno di campionato e in chiave fantacalcio. Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 16° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata. Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Detto questo, largo ai consigli: chi evitare in questa 19^ giornata? Giusto evitare Simeone, il quale potrebbe riscontrare qualche problematica contro il Milan e lontano dal miglior rendimento di inizio stagione. Out anche Palacio, impegnato contro la rocciosa difesa del Torino. Fuori anche Torregrossa, partner di Balotelli, ma attualmente nullo in chiave bonus.

 

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Simeone (Cagliari)

L’attaccante argentino potrebbe patire la voglia di rivalsa rossonera riscontrando qualche problematica di fronte alla retroguardia milanista. Meglio evitarlo, un rischio da prendere in seria considerazione. Rimandato!

www.imagephotoagency.it

Palacio (Bologna)

Bene nella prima parte di stagione, ma attenzione al grande momento difensivo da parte del Torino. Giusto escluderlo: la sensazione è che Nkoulou e Izzo possano annullarlo completamente. Bocciatelo.

www.imagephotoagency.it

Torregrossa (Brescia)

Un attaccante senza bonus e dal rendimento decisamente altalenante. Ottimo partener per Balotelli, meno per i fantallenatori. Escludetelo anche in questa occasione: attendete tutto gennaio prima di valutare una sua possibile cessione.

www.imagephotoagency.it

Muriel (Atalanta)

L’attaccante colombiano si ritroverà di fronte la difesa dell’Inter. Ballottaggio serrato con Zapata, ma Muriel dovrebbe partire ancora dal 1′. Valutate alternative, la sensazione è che l’attaccante atalantino possa riscontrare grosse difficoltà in terra milanese.

www.imagephotoagency.it

Sprocati (Parma)

Ballottaggio con Inglese e rendimento decisamente deludente. Escludetelo, la sensazione è che il giovane attaccante ducale abbia esaurito le sue chance da titolare. Con il ritorno di Inglese, Sprocati scenderà in campo con il contagocce.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!