Consigli Fantacalcio| 5 Attaccanti da NON schierare: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ci siamo, pronti, via! Tutto pronto per la 18^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 18° turno di campionato e in chiave fantacalcio. Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 16° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata. Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Detto questo, largo ai consigli: chi evitare in questa 18^ giornata? Giusto bocciare Torregrossa, il quale affiancherà Balotelli nell’attacco del Brescia, ma opposto alla rocciosa difesa della Lazio. Fuori anche Paloschi della SPAL, in costante ballottaggio con Floccari per una maglia da titolare. Da bocciare anche Pinamonti, autentica delusione di questo inizio di stagione.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Torregrossa (Brescia)

L’attaccante del Brescia sarà chiamato ancora in causa dal 1′, ma attenzione alla complicata sfida contro la Lazio: evitatelo in maniera totale, difficilmente porterà gioie e bonus: bocciato!

www.imagephotoagency.it

Paloschi (SPAL)

Costante ballottaggio con Floccari per una maglia da titolare, ma giusto evitarlo a causa della sua scarsa verve realizzativa nel corso della prima parte di campionato. Valutate alternative, escludetelo tassativamente.

View this post on Instagram

BACKSTAGE ? ✅ #gift #forzaspal⚪️?

A post shared by Alberto Paloschi (@paloschino43) on

Pinamonti (Genoa)

Bene nella prima parte di stagione, decisamente negativa la seconda parte di questo girone d’andata. Poca incisività offensiva, scarse opportunità e fiuto del gol leggermente appannato. Da evitare anche in vista di questa 18^ giornata di Serie A.

www.imagephotoagency.it

Boateng (Fiorentina)

Scivolato in ultima posizione nelle gerarchie di Montella, Boateng, nonostante l’arrivo di Iachini, potrebbe partire nuovamente dalla panchina. Il neo tecnico viola sembrerebbe esser pronto a puntare ancora su Vlahovic. Evitatelo e valutate anche la sua cessione nel mercato di riparazione.

www.imagephotoagency.it

Sprocati (Parma)

Chance ancora dal primo minuto in vista di questo 18° turno, ma attenzione al pronto ritorno di Inglese, il quale potrebbe obbligare il giovane attaccante ducale alla panchina. Giusto bocciarlo, anche perchè la sua verve realizzativa sembrerebbe esser tutt’altro che positiva.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!